sabato 31 marzo 2007
venerdì 30 marzo 2007
Te lo do (giveaway)
Stronzate delle 2.50 di notte
mercoledì 28 marzo 2007
Consigli web
Un sito da visitare per gli amanti delle news di qualsiasi tipo, video strani, nuovi software, nuovi servizi online.. potrebbe sembrare un po geek... ma invece è geekissimo.
alle
22:13
0
idioti hanno commentato
blaterando di: consigli
nuotando nell'alcooooool
This song leaks out onto the pavement
It could be a joke, it could be a statement
The more that I fake it and pretend I don't care
The more you can read in to what isn't there
Maybe it's time to stop swimming
Maybe it's time to find out where I'm at
What I should do and where I should be
But no-one will give me a map
I'll leave now this can't continue
But I forget which door I came through
And I know that the lift can be painfully slow
So I'm happy to leave by the window
----------
per chi si fosse invece interessato alla mia salute, mi è rimasto solo un bel raffreddore mucoso e rumoroso.
martedì 27 marzo 2007
Uffff
Influenza a mille. Non respiro, mal di testa, tosse, non mangio (EVVAI!). Tra antipiretici e analgesici non ci sto capendo più nulla. Spero di rimettermi presto.
alle
14:34
0
idioti hanno commentato
blaterando di: salute
domenica 25 marzo 2007
Palmolive k.o.
Ora è solo un post resoconto della serata di ieri. Serata che non c'è stata. Una serata passata a guardare la statua della Minerva alla sapienza e bere al cane verde. Mentre altri amici si divertivano chissa quanto alla Palmolive io guardavo esperimenti di chimica nelle aule che avrei voluto vedere ricoperte di sound. Circondato da nerds e da gente infreddolita e annoiata (o noiosa). Concludere (è iniziata però?) la serata al cane verde non è stata la ciliegina sulla torta, ma l'ennesimo esempio di mancanza di originalità.
Niet para.
Mentre il lunedi è dedicato alla pizza, il martedi ai giochi in scatola, il mercoledi a bere, il giovedi a bere, il venerdi a bere.... d'ora in poi il sabato lo dedico a me.
sabato 24 marzo 2007
la fiesta di domani
24.03.07
RoMa aReA (I)
* tEkNo PaRtY *
--- SuBaLiEn'S SoUnD SyStEm ---
tEkNo bReAk JuNgLe
fUcK eRoInE & mAfIa CoNsoLLe ReSpEkt ZoNe
venerdì 23 marzo 2007
Le minchiate
Eh si, una volta mia madre mi diceva:
Temi più i pazzi che le persone cattive.
Ad ogni modo è facile risolvere il problema, basta trattare i pazzi come l'erba cattiva, una bella sforbiciata, si blocca il contatto su msn, si cancella il numero dal cellulare, si respingono le email e si dice fanculo a qualche anno di "amicizia" (conoscenza a questo punto).
Dopotutto non è importante cosa si fa, ma la coscienza con la quale la si fa, comprendere e prevedere le ripercussioni.
Le reazioni esagerate alle stronzate... ti fanno capire come reagirebbero le persone se non fossero più stronzate. E' come quando guardi un bimbo e dici "ah... diventerà come il padre". E' un pò come prevedere il futuro; e chi non prova a cambiare il futuro scegliendo una strada migliore priva di merda è solo un pazzo.
P.s. parliamo di cose serie... sto per andare a giocare alla ps3 e, ovviamente, J.
alle
15:51
0
idioti hanno commentato
blaterando di: riflesssioni a caldo
Mostry's friends n°1
Si comincia con:
ovvero
I miei Amici
Puntata n° 1
Sborrino
(un nome un perchè)
alle
02:45
0
idioti hanno commentato
blaterando di: amici
23 marzo 2.26
| Da Mostry's Blog |
Ora sto a casa di Drio, e Sborrino ovviamente dorme. Domani, per la 5^ volta consecutiva piscierò allegramente lavoro... che belli i posti pubblici, nessuno ti licenzia e puoi stare in malattia quanto vuoi... beh dopotutto ultimamente a ostia ha grandinato e ha fatto freddo, è normale che uno prenda un influenza infinita. Per riprendere il discorso intrapreso ieri la ricerca delle due ragazze non ha ancora dato frutti, ma qualcuno mi dice che la ragazza dalle treccine è stata avvistata più volte, ma ci sono ancora dubbi sulla sua attuale posizione.
Oggi ho messo i miei cd al pub di marcello, ma poi purtroppo ha rimesso i suoi cd di sting.
In ultimo vorrei raccontarvi un piccolo aneddoto.. :
Mentre mi trovavo con Noemi a cena da Paolo, dove la madre ci ha cucinato una quindicina di cose favolose, il caro Sborrino e Billo sono andati da soli al cinese. E li, mentre cercavano di far capire alla cinese cosa volessero da mangiare, le hanno chiesto gentilmente di "rileggere" cosa avessero ordinato fino a quel punto. Ed ella, furbamente, ha si letto.... ma a mente. A momemti sborrino sputava un gambero.
giovedì 22 marzo 2007
22 marzo 4 di notte
Sto x andare a dormire. Altra giornata che nn ha portato nulla di interessante alla mia attenzione. Ultimamente sto cercando di focalizzare le mie energie alla ricerca delle tizie che ho riaccompagnato sabato dalla festa. Ho ben due cacciatori all'opera che mi stanno dando una mano ma nn sono sicuro se ci riusciranno o meno. Forza Sara e Forza Cristiano, che Sherlock Holmes sia con voi. La serata poi è trascorsa liscia come l'olio, mr. white, 20 questions, J, e poi ho mandato un messaggio ad un collega e ho strapisciato lavoro x la 3^ volta. Non ho più voglia di andarci, sta x finire il contratto, ormai nn apro più pratiche e nessuno se lo aspetta da me, e forse è meglio così.
lunedì 19 marzo 2007
Niente male
17 marzo 2007 - Carsoli (Abruzzo)
Sabato scorso, mentre io Noemi e gli altri bevevamo qualcosa al Mr. White, siamo venuti a conoscenza della location della festa. Siamo rimasti abbastanza stupiti nonostante Edo ce l'avesse prospettato (voci di corridoio); la festa era in ABRUZZO! e più precisamente nella ridente valla di Rocca di Botte...
Per una volta posso dire di essere andato ad una bella festa. Da Ostia siamo partiti alla volta de La Strada dove abbiamo raccattato un altro. Dopo una birra e una chiacchierata abbiamo deciso di partire (solo in tre perchè gli altri hanno inventato scuse). Il viaggio è durato circa 2 ore poichè tra sbagli di strada, caselli infiniti (alle 3.30 di notte i casellanti si sono stupiti di vedere una carovana di centinaia e centinaia di macchine e camper e furgoni dirette a Rocca di Botte... ) e passeggiate chilometriche di sicuro non potevamo fare affidamente alle rosee prospettive di chi dice "ma ci vorrà un'oretta". Una volta parcheggiata la macchina abbiamo seguito la fila e nell'oscurità più totale abbiamo trovato il vicolo sterrato che portava alla fabbrica (probabilmente qualcosa relativa agli scavi poichè c'era terra rossa ovunque e montagne tagliuzzate tutto attorno). All'esterno c'era una bella area occupata da camper e macchine e falò e gente che riposava ed eravamo circondati da montagne con tanti piccoli centri abitati. Il posto era favoloso. All'interno vi erano 2 sound posizionati agli angoli opposti. Niente male le scelte e a parte le solite interruzioni e qualche cassa spenta si può dire che il gruppetto ha fatto proprio un bel lavoro, compresi i laser e gli schermi. Verso le 9 decidiamo di andarcene e mentre ci accingiamo a lasciare carsoli alle spalle incontriamo vecchi amici e acconsentiamo ad accompagnare a casa due brave ragazze rimaste senza passaggio (anche un pò alterate che non volevano lasciare la festa! ma dopotutto è stato un bel viaggio).
venerdì 16 marzo 2007
Conversione video
Avete mai la necessità di convertire un video da un formato ad un altro? Mettere un video di youtube sull'ipod o sulla psp? O salvare uno streaming e piazzarlo sul cell? allora il programma che fa x voi è Super C!!! (ovviamente totalmente gratis)
giovedì 15 marzo 2007
Concerto (15 marzo 2007)
Stasera Live all'Istituto Toscanelli di Ostia Lido suoneranno gli Edena. Non perdetelo!
| Da Mostry's Blog |
alle
17:41
15-17 Marzo 2007
Via degli argonauti, 16 (Zona Ostiense, San Paolo)
e ovviamente il 17 marzo ci si vede a Roma x un grande evento...
--- kRiMiNaL HeRtZ - HaRk0m - AddICtIk RoMa SoUnD SyStEm ---
SpEcIaL gUeStS:
ScRatChAkeR - wEaSeL BuStErS (fIrSt tImE In RoMe) - zEtA R (rIotEk) RoUgH (rIotEk)